Stampa
Categoria: MARKETING

Il corso si rivolge a chi si occupa di mercato e digitale. Per alcuni il digital marketing è pane quotidiano, per molti invece è ancora materia da esplorare e soprattutto conoscere. In particolare per il mondo delle imprese medie e piccole. Ed è per questo che, sulla base dei precedenti incontri, CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino assieme a Form.Art.Marche organizzano un corso di 40 ore suddiviso in moduli


Modulo 1:  si occuperà del ruolo del digitale nel marketing; Modulo 2: La strategia digitale per le PMI; Modulo 3: Gli strumenti da utilizzare; Modulo 4: Indicizzazione e posizionamento attraverso il SEO ed il SEM; Modulo 5: L’ecosistema Google: Analytics, AdWords e Search Console: Modulo 6: E-Commerce e Mobile; Modulo 7: Il Blog aziendale: Content Marketing ed Influencer Marketing; Modulo 8: Strategie di Social Media Marketing. Modulo 9: I principali strumenti social; Modulo 10: Pianificazione di una Piano di Marketing Digitale.

A tenere il corso sarà Sandro Giorgetti, Docente e Coordinatore Social Media Team della Fondazione Marche Cultura.

Al termine del corso sarà rilasciato attestato da parte del Form.Art. MARCHE, Ente di formazione della Cna Regioanle accreditato dalla Regione Marche.